Elaeagnus Gina, o migliori Wolf Willow?

-15 a-20 ° C

4 / 4 m

all'ombra, mi – o e anche in luce diretta del sole. (tabella elaeagnus diversi alla fine)

Frutta matura, persistente in aprile-maggio

a volte pungente rami (Vedi tabella), spesso foglie giallo nel loro centro.

tutti i suoli, anche poveri e persino di siccità e sale (mare), ad eccezione di un altro cordifolia di elaeagnus che non tollera il calcare. Ha esito positivo quando piantato sotto gli alberi che sono diventati nudi alla base (75), è anche un buon vicinato perché invia l'azoto dall'aria nel terreno!

Gina
Gina

Frutta – crudi o cotti[105, 177]. Il frutto è ovale lunga circa 15 mm[200]. La dimensione di un ribes nero grande, ma il seme è abbastanza grand[K]e. Una crostata di sapore bello alla piena maturità, ma se mangiato prima astringent[K]e. Può essere trasformato in conserve, bevande, ecc. [183].  Semi – crudi o cotti. Il sapore ricorda vagamente dell'arachid[K]e. Il seme contiene 42,2% di proteine e 23,1% Basato su fat zero umidità[218].

Willow di lupo
Willow di lupo x ebbingei

Il frutto di molti membri di questo genere è una fonte ricca di vitamine e minerali, in particolare vitamine A, C ed E, flavonoidi e altri composti bio-attivi. È anche una discreta fonte di acidi grassi essenziali, che è piuttosto insolito per un frutto. Esso è studiato come un alimento che è in grado di ridurre l'incidenza di cancro e anche come un mezzo per arrestare o invertire la crescita dei tumori[214]. Foglie e steli sono utilizzati nel trattamento di asma, tosse, diarrea, emorroidi, ecc. [147, 218]. Il seme è usato per trattare la diarrea acquosa acuta[218]. La radice è astringente e viene applicata su ferite, prurito della pelle, ecc. [147, 218].

Dettagli della cultura:
Ha esito positivo nella maggior parte dei terreni che sono ben drenat[11, 200]a. Tutti i PH tranne terreni estremamente alcalin[202]i. Preferisce un terreno che è infertile, riesce a suoli poveri e terreni asciutti[11, 200]. Cresce bene in terreni argillosi pesanti. Altamente resistente alla siccità e all'ombr[200]a. Tollerare l'esposizione marittim[75]a. Piante sono Hardy a circa-15 ° C[200]. Si tratta di un frutto potenzialmente prezioso, fruttificazione come non nel mese di aprile e maggio[K]. Ci sono un numero di varietà denominata e [200, 202]ci sono così tante possibilità per migliorare le dimensioni e la qualità del frutto di allevamento selettivo. Questa specie è particolarmente resistente ai funghi[88, 200]. I piccoli fiori hanno un aroma dolce e piccante. Strettamente a e. glabra[11]. Questa specie ha un rapporto di simbiosi con alcuni batteri del suolo, questi batteri formano noduli sulle radici e fissare l'azoto atmosferico. Alcuni di questo azoto è usato dalla pianta in crescita, ma alcuni possono essere utilizzati anche da altre piante che crescono nelle vicinanze[200]. Una pianta di grande compagno quando coltivati a frutteti, può aumentare il rendimento della frutta degli alberi fino al 10%. fiori profumati

Moltiplicazione


Seme seminato preferibilmente dalla vendemmi[78]a. Germina in 4 settimane o 18 mes[K]i. Semi di memorizzati possono essere molto lente a germinare, prendendo spesso superiore a 18 mesi. Stratificazione calda per 4 settimane seguita da stratificazione fredda 12 settimane può aiutare[98]. Tasso di buon success[78]o.

Tagli di legno mi-murs, 7-10 cm con un tacco, luglio / agosto. Buona percentual[78]e. È meglio prendere le talee nel mese di giugno[202]. Talee di legno maturo della crescita dell'anno in corso, 10-12cm con un tacco, novembre. Lasciare per 12 mesi. Giusto per buona percentual[78]e. Strati nel mese di settembre / ottobre. Ci vogliono 12 mes[78]i.

Colonna destra: confronto con altri elaeagnus: ad esempio, e. angustifolia è deciduo

Nome latino Nome comune Famiglia Sinonimi Voto di commestibilità Particolarit & agrave:
Elaeagnus angustifolia "Oliva", oleaster, oliva russo Elaeagnaceae E. argentea. non Pursh. E. hortensis. 4 7 / 7 m, solo sotto il sole; lasso ai ramoscelli molto spinose; frutti di bosco quando maturi di 10mm.
Elaeagnus commutata Ospita Elaeagnaceae E. argentea. non Moench. 3
Elaeagnus cordifolia Elaeagnaceae 5 Ombra, non tollera il calcare, frutta 20mm, acido e astringente prima della maturazione.
Formosana di Elaeagnus Elaeagnaceae 2
Elaeagnus fragrans Elaeagnaceae E. umbellata rotundifolia. MAKINO. 2
Elaeagnus glabra Elaeagnaceae 4
Elaeagnus gonyanthes Elaeagnaceae 2
Elaeagnus latifolia Oleaster bastardo Elaeagnaceae 3
Elaeagnus macrophylla Wolf Willow Bigleaf Elaeagnaceae 5  3M, ombra o mi – o, frutta morbida 30mm gusto arachidi che possa essere consumato in quantità;

Senza spina dorsale!

Elaeagnus maritima Elaeagnaceae 2
Elaeagnus montana Elaeagnaceae 2
Elaeagnus multiflora "Gina", ospita ciliegio Elaeagnaceae E. longipes. 5 3 / m 2, mi – o e sole, frutta tart 10mm. Poche spine.
Elaeagnus multiflora ovata "Gina" Elaeagnaceae E. longipes. 5 3 / m 2, mi – o e sole, frutta tart 10mm. Poche spine.
Elaeagnus oldhamii Elaeagnaceae 2
Elaeagnus orientalis Data di Trebisonda Elaeagnaceae Orientalis di E. angustifolia. 4
Parvifolia di Elaeagnus Autunno d'ulivo Elaeagnaceae E. umbellata parvifolia. (Royle) Schneid. 4
Elaeagnus pungens "Piccante Wolf Willow", Elaeagnus, spinoso verde oliva, Thorny Elaeagnus, Oleaster, ospita, Silverthorn, Elaeagnus pungente Elaeagnaceae 5 4 / 4 m, ombra e sole, talvolta spinosi, frutta arachidi gusto piccante di 15mm
Elaeagnus pyriformis Elaeagnaceae 2
Elaeagnus thunbergii Elaeagnaceae 2
Elaeagnus umbellata Oliva di autunno Elaeagnaceae E. crispa. 4
Elaeagnus x ebbingei Elaeagnus incrocio di e. macrophylla ed e. pungens, secondo Elaeagnaceae 5 cultivar: http://www.pfaf.org/user/cmspage.aspx?pageid=61 5 5 / 5 m, sole, ombra e frutta leg.acidule di 20mm, meglio se ben maturi e a secco 1 giorno o 2
Elaeagnus x reflexa Elaeagnaceae E. pungens reflexa. 3
Elaeagnus yoshinoi Elaeagnaceae 2