7% di onnivori e 60-90% dei vegan anche crudivores * e 20 al 60% di mancanza di vegetariani di b12. Non avevo mai pensato mi mancherebbe qualcosa ma Coralie (dietista) * mi ha avvisato e quindi ho fatto un test * e invito tutti a fare lo stesso per la loro esperienza, e commento alla fine di questo articolo per contribuire a meglio comprendere come non manca di essere vegan.
Ecco un link del sito di riferimento ben compilato da un medico tedesco: http://www.vitamine-b12.net/complements/
Il link sopra (che in questo articolo vengono riepilogati e completare), spiega quali prove e supplementi sono/sono non valables.* *.
La nostra specie avrebbe perso appendice intestinale che è apparso sui vecchi tavole anatomiche. Egli potrebbe assorbire la b12 nelle feci? Alghe, né una buona flora intestinale non può garantire l'assunzione di B12 *.
Frugivori scimmie mangiano vermi e feci (ricco di b12): non per me.
Vitamina b12 si otterrebbero industrialmente su vegan batterica colture. Come? Potrebbe essere ispirato a soddisfare la sua b12 naturalmente a casa?
* Ho misurato mio acido methylmalonic (che aumenta in caso di carenza di b12 'reale').
Sarebbe inutile misurare la b12 stessa, perché significa differenza non il vero dalla b12 false. Sarebbe ad esempio le alghe di B12 sbagliate.
Un inizio della mancanza della "vera b12" è dannoso salute, cuore e cervello, ma non sempre debilitanti a seconda il link qui sopra e il Pro-vegan link qui sotto: questa carenza causa come aumento del livello di omocisteina nel sangue che, basso come sono, è associato con l'aumento di molti rischi per la salute, compreso la malattia cardiovascolare adulta, pre-eclampsia durante la gravidanza e neonati malformazione del tubo neurale. (anche in assenza di disturbi o sintomi).
Non ho analizzato la mia omocisteina perché esso non viene rimborsato dalla sicurezza sociale.
Se egli non è un nutrizionista, è possibile che il medico non è noto. Ma accetta questa analisi di acido methylmalonic, quindi ho un ordine per ottenere un rimborso. In caso contrario il laboratorio potrebbe fare il test senza alcun rimborso. Mandò il campione (il mio sangue, ma il link sopra raccomanda urina) per un laboratorio di un altro a Lione, unico responsabile di acido methylmalonic. Questo laboratorio ci conosceva lui, perché il risultato di analisi, indicati nelle lettere che mi manca di b12 perché il mio livello 2 supera il limite superiore che è acido methylmalonic 0,5 (ma anche qui, c'è polemica sopra il valore limite). Non si tratta di acidità complessiva (nessuna relazione con l'equilibrio acido-base).
"A mia conoscenza, non importa l'ora del giorno dove si trova il dosaggio di acido methylmalonic. La carenza viene rilevata in ogni caso, perché in assenza di adeguato apporto di vitamina B12, acido methylmalonic può non essere convertito in Succinil-coenzima A e questo indipendentemente dall'ora del giorno.
Se il dosaggio di methylmalonic acido non mostra nessuna carenza di vitamina B12, può essere eseguire un'analisi del siero di omocisteina, per essere assolutamente sicuri. D'altra parte, se il dosaggio di acido methylmalonic urinaria Mostra una carenza di vitamina B12, certamente è carente."
Il mio livello della somma del mio "vero" e "false" b12 era 220, che sembrava corretto all'interno della gamma di 180 a 880. Mio b12 era sopra la soglia di mini, nonché ferro e piastrine tutto era ok. (anche se il più alto link ritiene che un livello normale di b12 dovrebbe essere maggiore di 300 o 600)
La b12 negozi nel corpo per 5 anni, quindi riducono le riserve.
Penso che come molti altri che deve avere il 'reale' vegan di B12 da qualche parte, ma Eric mi ha detto una sintesi degli studi, pubblicati sul serio di un Pro-vegan, che annuncia il contrario:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/40648100/dietethics/Vitamin_B12_FR.pdf
Così a differenza di molte idee ricevute, la flora intestinale, i lamponi, né alghe sarebbero incontrare B12?
Molti vegetariani e onnivori sono anche nella carenza di b12, perché questa vitamina è fragile al calore, e
–In base alle https://fr.answers.y…16090210AAHkaQ9 ' intestinali antibiotici, pillole anticoncezionali, codeina taeni (parassita del pesce) e aspirina soprattutto è nemici della B12! Un'ultima parola per vegetariani e vegani: evitare di mangiare troppi cereali cotti cosa sporca il vostro intestino ed engengre di assorbimento di b12 problemi simili ai carnivori! Non è sufficiente fornire al suo corpo il b12 se è inadatto alla sua assimilazione dovuta a deficit dell'enzima o altri tali alleati B1, B5, B6, B8 e B9 in mente così quella vitamina A, C, E oltre a calcio & potassio. ("fonti:): Mr. Monnier, G – C Burger, S. Uebersax, J.P. Cusin, Ippocrate, Mr. Dunant, M. Langre, Dr. M. Rabache, D. Mascarenhas, Pr P. Kouchakoff, Dr. R.Virchow, G. Cuvier, E.B. Szekely, Dr. C.T. Schaller, K. Dittrich, Leitzmann C., Dr. S. Györgyi, ecc.")
-In base alle tabelle dietetiche (numeri), la carne contengono formaggi insufficiente inferiore secondo il link nella parte superiore di questo articolo e sarebbe pericoloso mangiare crudo, può contenere un parassita che scaturirà nel cuore e nel cervello di uno che mangia. O eseguire il rendering solo malato:
http://www.Doctissimo.fr/html/Nutrition/securite/15465-Manger-Cru.htm "si può avere in carni, pollame, uova crude, carne, pesce… germi e parassiti che, se non vengono uccisi dalla cottura, possono provocare dolore addominale, vomito, diarrea, febbre," ha detto Thérèse Libert. Sintomi non è piacevoli ma non pericoloso di per sé, ad eccezione di popolazioni a rischio. "Pertanto, si consiglia di non per donne incinte, i malati, i bambini piccoli e gli anziani a mangiare carne e pesce crudo."
uova a 71 ° C secondo: http://www.passeportsante.net/fr/Nutrition/EncyclopedieAliments/Fiche.aspx?doc=oeuf_nu o crudo secondo canada, sullo stesso sito web.
Coloro che credono di che aver trovato loro modo da non essere carente in b12, si prega di verificare e commentare questo articolo. Sapendo che il 1 ° collegamento qui sopra indica che sarebbe necessario integrare la B12 in forma farmaceutica.
Si potrebbe trovare la B12 meglio digeribile idrossicobalamina o methylcobalamin, secondo Coralie *, solo su internet (che ho trovato in farmacia e negozio biologico è un'altra forma di b12 che sarebbe equiparare a meno bene). Suo assorbimento nella bocca, può essere la soluzione o losanghe.
Io uso questo prodotto (vegano) dal gennaio 2015:
http://www.Jarrow.com/Product/75/Methyl_B_12
Mi piacerebbe visitare un impianto di produzione, per dare idee, come essi crescere il batterio o trovarlo hanno?)
Qqun sapere girasole formaggio? mandorla? Oggi tutto è sterilizzata, (anche il miso) prodotti sono pastorizza se non è specificato sull'etichetta che il prodotto è pastorizzato.
* Coralie è un compagno di stanza di biochimica appassionato frugivoro cui osservazioni e conoscenze è più appuntito rispetto a quelli di alcune stelle del web.
noto tabelle dietetiche, dovrebbe essere 2, 5ug di b12 per persona e per giorno, che sarebbe più difficile da soddisfare che potremmo pensare: in particolare, carne esclusa quando si confrontano il valore di una vita con… le sostanze nutrienti, sono mal posto per portare la b12, alluvione stessa con tutti i pericoli mortali che comprende perché un parassita in grado di migrare nel cuore o nel cervello.
Qui in ordine decrescente, i quantitativi di "vera b12" raccomandati giornalmente, tradotta in peso del cibo: questi non sono consigli pertinenti per i vegani, che spero porterà comprovati commenti che sarebbero avanzare il dibattito senza semplicemente ripetendo ha loro conto le idee ricevute seriamente sfidate dal 1 ° collegamento nella parte superiore di questo articolo.
Ci sarebbe bisogno quotidiano o 2,5 ug di b12 (vero) in:
Sembra che l'arachide non è una buona fonte di vera b12 perché ho consumato crude arachidi ma l'eccesso di acido methylmalonic.
2,5 ug di b12 = 5 g di arachidi (ma sarà – questo il b12 sbagliato?) con una contraddizione perché c'è 0 secondo: http://sante.journaldesfemmes.com/calories/beurre-de-cacahuete-ou-pate-d-arachide/aliment-15202
e 50 ug / 100g secondo:
http://dietgrail.com/Teneur-en-vitamine-B12-des-aliments/
http://aliments-Riches.NET/aliments-Riches-en-vitamine-B12/Boeuf-porc-veau-et-autres-VIANDES, 6. html
Ci sono 2,5 ug di b12 in 50-200 gr di uovo (annata così giallo?) 200 gr circa 4 uova? (se le galline sono alimentate grano o insetti?); Al massimo, una gallina depone circa 3650 uova nella sua vita, che costò la vita di un pulcino maschio ogni 10 anni, quando sono ordinati per mantenere come strati… Nel peggiore dei casi, dai 6 mesi di età è qui che 150, per finire in arrosto di pollo con l'11 ° mese…
o
75 g emmental
o
115 gr mozzarella crudo 115 gr
o
180 gr brie o gruyere, feta, gouda o edam (vale a dire un pacchetto intero, crudo!)
o, ancor meno realistico:
750 g di formaggio di capra!
o
450 gr di yogurt (animale) o mezzo litro di questo "cibo" così controverso!
o nel registro di sistema "carne":
5 gr cotto vongole (secondo 2 fonti diverse – una meraviglia se questo potrebbe non essere un errore, o perché la cacca mangerebbe con?)
o
8 gr ostrica o polpo
o
25 gr di cozze inondazione? o sardine, tonno crudo, uova di aringa o pesce: Cru? (Vedi articolo per contingenze di pericolo parassita pesci e controindicazione b12)
o
100 gr di calamari
o
200 gr di carne… fatta eccezione per la carne di maiale, pollo, rana, che contengono solo tracce. Ma per lo stesso animale (crudo o poco cotto?), i valori possono variare da 3 a 85 ug / 100gr! uno analisi a altro, come per esempio il http://aliments-riches.net/aliments-riches-en-vitamine-b12/boeuf-porc-veau-et-autres-viandes, 6. html b12 "carne" sarebbe peggio che il formaggio secondo il 1 ° collegamento nella parte superiore dell'articolo
molti degli onnivori sono b 12, metaforici alla rinfusa, cucina… e la moglie di G C Burger e altri morì dopo aver mangiato carne cruda…
sperma umano:… No, non per la b12…
Ho visto da qualche parte (non so di più, o che cosa fa non gravi) che lo sperma contiene b12 8 volte di più rispetto al sangue, e non so se la b12 è simile attraverso la vagina. Ho voluto calcolare quanto un'eiaculazione porta B12.
Secondo i risultati delle analisi mediche di b12, sangue umano contiene fra 180 e 880 b12 di pg/ml. Per dare le unità delle frazioni di grammi, ad esempio 200 pg = 0, 0002 ug (microgrammi). Supponendo che il suo partner sessuale è in mezzo (400 pg/ml di sangue), ci sarebbe un eiaculato medio di 4 ch, 4 x (8 x 0,0004 ug) o ug 0,0128, così ci vorrebbero 200 eiacula medio per soddisfare il bisogno quotidiano per 2,5 ug di b12… Che rappresenta 800 grammi o un litro di sperma o 6,4 litri di sangue umano, avviso ai vampiri…
Ma uno studio dimostra che (sperma) è buono per il morale.