Pasti in comune, soprattutto nei cantieri, sono di preferenza "crudivegetaliens" e "pipistrelli". In questo articolo contiene elementi per rompere qualche 'ricevuto idee'! Con link da visitare, in questo ordine:
0 / poche domande
1 / la carne è una dieta di vantaggio (DIS) per forza e resistenza?
2 / è nostro frugivoro costituzione anatomica, dentale e digestivi, erbivoro o onnivoro? "."
3 / possa soddisfare le proteine e zinco con frutta?
4 / e infine, equilibrio economico ed ecologico banane gioverebbe? 🙂
**********************************************************************************************************
0 / gusti possono essere influenzati da credenze, ricordi delle emozioni,… il cibo è può essere il soggetto più appassionato che entrambe sue abitudini 'sacrosanto' sono difficili da contestare.
(s) volontà ' imporre tale o tale potere anche se è vantaggioso sul piano nutrizionale, a volte sembra dare invidia del rovescio, come se per condannare tali o che il cibo potrebbe dare invidia? come si evince da questa donna, qui: http://santeradieuse.org/le-jour-ou-jai-cesse-detre-crudivore/
Questa donna idealizza il cru ed è attratta dal cotto: "Se, naturalmente, crudo si mangia ampiamente soddisfatto, non vedo alcun problema. Al contrario, molto meglio! "
Ho incontrato persone che vivono al 100% crudo dieta, altri che, per motivi che non ho esplorato, sono combattuto tra ciò che essi considerano ideale e ciò che essi considerano male.
Apprezzo i frutti e altre cose che mi piace meno (cotto, per le situazioni più austere di scarsità) o non è affatto (carne o pesce, che non ho mangiato una briciola per decenni, dal gusto e prove, che seleziona i rapporti tolleranti e aperti a questa differenza che realizzo ogni vantaggio; Io rispetto i miei gusti, qualunque siano le conseguenze sul piano sociale e poche persone effettivamente escludere perché non abbiamo lo stesso gusto).
La carta non è obblighi personali… E non so al momento dove porsi la domanda, come molti abitanti della ecohameau sarebbe onnivoro, vegetariano, Vegano, o anche crudivegan.
Per me qualcosa di naturale e non un precetto.
Cosa dicono le culture? capacità di adattamento? la nostra sensibilità? i migliori atleti? dietetica? la nostra anatomia?
È vietata la caccia qui anche se possiamo riconoscere che i cacciatori hanno loro consistenza. Essi assumono la loro necessità di carne, senza delegare ad altri il compito di uccidere. Gli animali che uccidono loro, aveva il vantaggio di avere una vita libera. Infine, devo ammettere che il flush hanno permesso l'umanità a sopravvivere, per un "breve" periodo glaciale. E, ancora oggi, il ghiaccio della Groenlandia, dove intere famiglie nutrire esclusivamente carni (selvatica) e ancora raggiungono un'aspettativa di vita di 40 anni.
In simili condizioni di freddo, himalayiens, tra cui i popoli Hayes vivere 120 anni con un alimento di verdure.
Siamo a pochi che così ammirare la bellezza della vita che non ci piace per cacciare o uccidere. Noi preferiamo il sole e sapore dei frutti (3) bilanciato di proteine.
Gli esseri umani hanno anatomia e una sensibilità che sembra esclusiva agli animali frugivoro costituzione o erbivori, che cacciano non naturalmente. Gli esseri umani possono masticare animali vivi nel corso di un pasto amichevole, non c' bisogno di fuochi d'artificio: separata macellazione, preparazione e pasto (ci sono il lavoro e poi il grilletto…); D'altra parte, questo dispositivo gli permise di sopravvivere l'età di ghiaccio (prima che non mangiava carne).
Come siamo nati, non abbiamo gli attributi anatomici che ci permettono di cacciare e mangiare animali interi direttamente: artigli, denti aguzzi, velocità di corsa…
_____________________________________________________________________
1 / forza e dietetica:
Innanzitutto, vi invito a digitare "vegetariani famosi" in google o un altro motore di ricerca, e Vedi che ci sono molti sport e campioni del mondo diverse volte che hanno segnato la storia. Salda ma anche costruttore di corpo e sprinter. Dietisti con un approccio più teorico, dovrebbe andare molto lontano nella loro scienza a tutto "spiegare". Dopo decenni di ricerca e contraddizioni, oggi la maggior parte dare una dieta vegetale per atleti di livello.
Non c'è nessuna necessità di bilanciare gli amminoacidi in ogni pasto, perché archiviano è 40 giorni e più.
Credo che quello che vedo o vedo cosa credo? Quando hai un bias, una "idea ricevuta", mente filtri solo "vedere" solo ciò che conferma ciò che crede. Esempio: una persona è convinto dei benefici di carne dietetico, se vede un magro vegetariano? Penserà "è perché non mangia carne", mentre se vede un onnivoro magra, non penserà che è perché suo potere.
La magrezza è costituzionale (legata all'attività della tiroide che influenza anche la sensibilità) più che legati al cibo. Alcune persone possono mangiare molto e rimanere magra (che non è scientificamente uno svantaggio per la salute, al limite della magrezza), altri rimangono grasso nonostante i loro sforzi per frenare i loro appetiti…
Ci sono tra i vegetariani di persone magre, atleti e persone più grasso o muscolare (se non si conosce abbastanza per essere in grado di giudicare, guardate le liste dei famosi piatti vegetariani sono disponibili su internet)
Vedi anche le prospettive sportive di frutta:
https://www.Facebook.com/frugivorismeetsport?ref=hl
E sul mio canale Youtube:
https://www.youtube.com/Channel/UC2N15z_NCnTva8AZEGWv4ug
Coralie"
"paleo" è una tendenza a commettere errori e imprecisioni per promuovere la frugivorousness con carne; criticano la lunghezza specificata per l'intestino il "dolce frugalità", troppo frettolosamente: "paleo" con scarsamente differenziato ' intestino tenue ' ed 'intestino lunghezza':
http://doucefrugalite.files.wordpress.com/2014/05/Tableau-danatomie-comparc3a9e.pdf
Per gli erbivori:
Lunghezza dell'intestino tenue: 10-12 volte la lunghezza del tronco
Lunghezza del tratto digestivo: 30 volte la lunghezza del tronco (principalmente)
3.
Secondo http://nutritiondata.self.com/facts/fruits-and-fruit-juices/1927/2
, qui è il contenuto proteico del frutto essere ricchi.
In una frutta fresca riempito d'acqua, quando uno fa pasti 100% frutta possibile (facilmente) mangia 1kg di ogni frutto, quindi dà il numero di grammi di proteine per chilogrammo di frutta:
Guava (Feijoa): 24 grammi per chilogrammo, banana, maturo bianco o cherimoya 16 gr/kg, durian 15 gr/kg
così al giorno, 3-4 kg di questi frutti riempire la proteina ufficiale ha bisogno.
Annonas (anone Sud-spagnolo, Asimines), francese e banane e proteine di Durian freddi asciutti che, venuta in barca, sono tra i cibi il + vantaggioso in termini di bilancio di CO2: per vedere la fine di questo argomento.
In Africa, il pasto di banana 100% viene chiamato ' una mano di banane cm: 5 banane. È anche il miglior mercato di frutta (da kg, € 1,6 bio presso aldi, 2 euro nel negozio biologico, ha osservato che, al contrario, patate e peperoni sono più convenienti nel negozio biologico e supermercato di vendita al dettaglio)
È meglio non mescolare frutta ha un pasto cucinato per evitare disagio intestinale.
Al contrario, la maggior parte della frutta sono povera in proteine, circa 4-6 gr/kg e anche 2 gr/kg di Apple (che ha altri vantaggi, come la pectina per la disintossicazione).
Rosso o giallo pepe (ma non verde), è il più ricco di vit C (2000../kg, o 4 volte + arancione) e ha il vantaggio di essere alcalinizzante. Gogi bacche hanno perso la maggior parte di loro vitamina come si asciuga, e sarebbe illusorio voler coprire il proprio fabbisogno con alcuni gogi.
Abbiamo bisogno di vit c, la nostra organizzazione può fare la stessa, a differenza di altri animali.
Zinco: anguria
Omega-3: nell'anone, le zucche. Se mangiamo gli avvocati e altri oli più troppo ricchi in omega-6, deve essere compensata con oli come gli omega 3 sono più numerosi di omega-6: come l'olio di camelina o chia.
Denominazioni "ricco in omega 3 ' a volte sono fuorvianti, perché se c'è una maggioranza di Omega 6, viene annullato il loro beneficio.
Faccio notare 2 semi ancestrale, non "selezionato" o impoveriti in un'ottica di agricoltura produttivista: camelina (40% O3 vs 20% di O6), il chia (65% O3 contro 20% di http://fr.wikipedia.org/wiki/Om%C3%A9ga-3 O6) e lino.
Questi oli devono essere crudi e vanno rancido in fretta, deve essere molto consumarli freschi e tenerli fresco e lontano dalla luce.
Loro ben masticato semi interi o frullata sembrano buoni e allo stesso tempo portare loro proteine se sono ben a terra: quando deglutite intere, sarebbero rimasti fino intero fuori tutto.
(4) lo stato patrimoniale CARBONNE di banane (questo link è attivo)
seguite altre nozioni simultanee dell'equilibrio ecologico: 'esigenze nella superficie della terra', altri gas a effetto serra, acqua, energia… e poi un link a introdurre in Europa una banana resistente a inverni a-10 ° C! (e 50 altri frutti autonomi più produttivi e a volte non rilasciati)
Ascoltiamo l'etichetta bio perché banana di coltura convenzionale è n ° 2 dell'uso dei pesticidi dietro cotone scandaloso. Alcune etichette organiche garantiscono anche un 'commercio equo': http://www.mescoursespourlaplanete.com/Produits/Fruits_et_laegumes__62/Banane_95.html
(€ 7 1kg bio presso aldi, bio-arredamento e 2 euro/kg e più costosi in altri supermercati)
Odierei moralizzare altri alimenti, ma mostrano che la banana è la maggior parte (e noci) eco tra cibi di proteina del commercio, perché vedo che molte persone si privano di banane dal senso di colpa ecologico, (o paura di crescere mentre senza pane non crescono; Natura o in frullati…).
Se avete non la possibilità di fare un impatto ambientale positivo da mangiare sotto l'albero (o localmente – e poi semina loro autour semi) anone Sud-spagnolo, Asian Durian, croccanti della Provenza o una grande quantità di morus o elaeagnus europei, la razione di proteine al bilancio ragionevole quindi può essere fatto sia da cereali (e legumi) o esotici basati su banana. Per coloro che non hanno (ancora) un giardino comodamente fornito, ecco un confronto di questi compromessi:
- Calorie uguali, banane fatta homegrown producono 4 volte meno CO2 rispetto panini!
- Il link qui sopra indica: l'energia speso ciclismo proviene dal cibo che si mangia: l'impronta di carbonio di miglio (1, 6km) bici:
65g di CO2: Arricchito con banane
90g di CO2: Arricchito con cereali con latte
200g di CO 2: Arricchito con pancetta
260g di CO 2: Arricchito con cheeseburger
2800g CO2: asparagi importati da aria-powered… e queste cifre comprendono 50 grammi/miglio per la fabbricazione e la manutenzione della moto! rimuovendo questi 50 g., la differenza sarebbe ancor più marcato (banane ecologiche rispetto ad altri alimenti del commercio).
Bilancio della CO2 (calcolato con moltissimi parametri) per avere a casa in Francia 18 kg di banana esotico, è equivalente a 60KM in auto.
Le banane sono competenti per il rilascio di 0,48 kg di CO2 per ogni chilo, ma non mangio carne (1 kg di carne di montone = 39,2 kg di CO2, 1 kg di manzo = 27kg di CO2), non mangio pesce o frutti di mare (1 kg di allevamento = 11,9 kg di CO2, 1 kg di tonno in scatola = 6,1 kg di CO2), evitare prodotti lattiero-caseari (1 kg di formaggio = 13,5 kg di CO2) (, 1 kg di yogurt = 2,2 kg di CO2, 1 kg di latte = 1,9 kg di CO2), io ho bandito i sacchetti di plastica e in generale evitare di plastica (plastica 1 kg = 6kg di CO2). (Fonte: Tree Hugger)
Alcune persone sono 60 KM al giorno e sono preoccupate per ecologia con l'acquisto di carne locale che contribuisce ulteriormente all'effetto serra, poiché la produzione di cO2 e metano *. Ci vogliono 3kg di grano per produrre 1 kg di uova, 15 kg di grano per produrre 1 kg di carne rossa. O ancora di più aree di pascolo! che sarebbe più vantaggiosamente essere seminati in frutta (sub) spontanea. (È sviluppata una teoria secondo cui 1 ettari (10.000 M2) sarebbe quindi sufficiente a sfamare una persona totalmente vegan, 7 ettari per un onnivoro "locale")
Peggior 1 kg di carne bovina dal Brasile produrrebbe tanta CO2 per attraversare la Francia in auto! Secondo questa fonte
* Metano (bestiame) contribuisce a 25 volte più effetto di serra CO2
Banane non richiedono serre, lavoro, confezionamento, cottura o la preparazione! e la rapida crescita e abbondante banane prendere il carbonio dall'aria per rendere humus.
E sono sempre trasportati in barca (100 volte meno di produzione di CO2 come il velivolo).
Essi evitano eventuali controversie legate alla cucina e le stoviglie.
Se il bilancio in termini di "necessità nella superficie della terra", segnala sono coerenti e ancora più contrastata: un ciotola cereali chiedendo più spazio rispetto a una banana, bestiame chiedendo sprecare molti cereali, per non parlare che produce metano a causa di escrementi di animali e metano contribuendo 25 volte + serra CO2.
Alla fine, il bestiame è responsabile per l'80% delle emissioni di gas serra agricola, che corrisponde al 18% delle emissioni di gas a effetto serra delle attività umane (9% di CO2, 37% di metano, il 65% del N2O) 6. e ci vogliono 6 a 17 volte più superficie di terra per produrre carne di to produrre semi di soia, 15 volte più acqua, 10 volte più energia, (nota del redattore: miseria e sofferenza per l'animale per quanto riguarda intestini umani)… : http://www.alimentation-responsible.com/impact-des-modes-alimentaires-sur-lenvironnement-et-la-disponibilit%C3%A9-alimentaire-mondiale
Questa banana resistente agli inverni a-10 ° C! (e 50 altri frutti autonomi più produttivi e a volte non rilasciati)
Seminarle per un (n) un altro futuro 🙂
positive affirmations worksheet environments learning planning process uk , positive adjectives compliments community action council olympia , positive adjectives for grandmother https://bitly.com/2Nrmuwq+# positive pregnancy test no symptoms positive and negative liberty positive urea breath test , planning process images .
community college korean classes positive adjectives starting with n community college board san francisco community action okc . individual level stress positive and negative gram stain community action agency las cruces nm community bridges tolleson planning process radiotherapy .